Gertrfer replied

355 weeks ago

Un Gioco Molto Pericoloso > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

UN POSTO PERICOLOSO è uno strano piccolo thriller dei ragazzi di PM Entertainment. È un vero e proprio furto di THE KARATE KID, sebbene abbia più trama del previsto e un set-up che richiede mezz'ora per essere completato. PM riesce anche a lanciare alcuni set di azione necessari con inseguimenti ed esplosioni in auto, calzati nella trama come più ti piace. I principali protagonisti del film sono piuttosto noiosi, ma si ottengono stelle entusiastiche come Marshall R. Teague e Dick Van Patten (non estranei a lavorare al PM) insieme all'ex pin-up di BUCK ROGERS Erin Gray e al buon vecchio Mako come sensei. Meglio di tutti è la rara opportunità di vedere Corey Feldman, il cast contro il tipo come il cattivo del pezzo. È un vero spasso!
E lo faccio ancora. Questo film è buono. Almeno è molto meglio di "Karate Kid". Certo, qualcuno potrebbe dire che è una fregatura di 'Karate Kid', ma ci sono alcune differenze molto importanti. <br/> <br/> Prima e probabilmente la cosa più importante è che l'esperto di karate adolescente era un vero adolescente. Sai, Ralph Macchio aveva 23 anni quando ha recitato in "Karate Kid". È stato piuttosto strano per me vedere un uomo alla sua età nel ruolo di un ragazzo di 16 anni. <br/> <br/> In secondo luogo, racconterò qualcosa sui combattimenti. Sebbene mi piacessero i combattimenti in 'Karate Kid', ho potuto vedere che Macchio e il resto degli attori non hanno una vera esperienza di arti marziali. I combattimenti in "A Dangerous Place" sono molto più realistici e molto più attraenti. Molto meglio, penso. <br/> <br/> Ora parlerò dei personaggi e della recitazione. Beh, recitare in 'A Dangerous Place' non è migliore della recitazione in 'Karate Kid', ma non è neanche peggio. Ma i personaggi sono molto più sviluppati. Proverò a spiegare. Qual era il personaggio principale di "Karate Kid"? Un adolescente in cerca di guai per tutto il tempo che alla fine ha ottenuto la cintura nera dopo due mesi di allenamento, giusto? E qual era il personaggio principale in "A Dangerous Place"? Un adolescente che ha dedicato la sua vita alle arti marziali e che non ha cercato problemi fino a quando qualcuno non ha ucciso suo fratello. Penso che Ethan avesse una motivazione molto migliore per quello che ha fatto di Daniel. Cosa ne pensi? Qual è stato l'insegnante di karate di Daniel? Un vecchio buffo ha fatto lavare la sua auto dal suo studente, giusto? E qual era l'insegnante di karate di Ethan? Un vecchio buffo che ha mostrato ai suoi studenti il ​​vero karate. Cosa ne pensi? Chi è più credibile? La storia … Indovina cosa? Penso che la storia di 'A Dangerous Place' sia molto meglio della storia di 'Karate Kid'. Sì, non è molto credibile, ma la storia di 'Karate Kid' non è troppo. <br/> <br/> E così via. Mi piace questo film.
Immagino che il mio riassunto riassuma ciò che stai per ottenere. <br/> <br/> C'è una svolta decente nell'omicidio dell'omicidio, c'è un'angolazione nelle bande e nella spiritualità asiatica. <br/> <br/> Potresti avere sono stato più profondo, ma non posso dare il voto più basso da quando ho guardato tutto e sono stato intrattenuto. <br/> <br/> _________________________________________ <br/> <br/> Limiterò la mia recensione lì, ma IMDb insiste che Ho dieci righe. <br/> <br/> Quindi la recitazione era molto passabile. Corey Feldman interpreta l'antagonista e fa un buon criminale. <br/> <br/> Il problema principale è che non ha stile. È come guardare un dramma televisivo. Se avessero dato la sceneggiatura a un regista che potesse aggiungere sostanza, avrebbe potuto migliorare il film. <br/> <br/> The Movies is Karate Kid con un omicidio. E la fotografia e lo stile cercano di copiare duro Karate Kid. Quando avevano abbastanza cose nuove da stare in piedi da sole.
La premessa del film è abbastanza semplice: il fratello maggiore di un giovane artista marziale viene assassinato da un gruppo di adolescenti marziali di una scuola rivale. Questo film può sembrare un po 'ridondante, ma credetemi, offre alcune fantastiche scene di lotta e invoca una vera questione morale che potrebbe far dubitare a qualcuno di quanto lontano si dovrebbe andare per vendicarsi. Sebbene questo sia taggato come un & quot; R & quot; film votato, voglio assicurarti che questo film manca dello stesso livello di violenza e linguaggio con cui alcuni film PG-13 si intrufolano. Il & quot; R & quot; la valutazione è davvero per il tono del film. Ha anche alcune oscure trame sulle scuole rivali che sono coinvolte in attività criminali come la prostituzione e il furto di massa. Tutto sommato questo è un film da non perdere per i fanatici della dura arte marziale
Ethan (Roberts) è una matricola giovane e precoce della scuola superiore. La sua passione è l'allenamento di arti marziali con un team chiamato The Lions, guidato da Sensei (Mako). Solo Sensei, nessun nome dato. Suo fratello Greg (Cochran) è anche in arti marziali, ma è coinvolto in una banda di neerati pozzi chiamati The Scorpions, il cui leader è il compiaciuto Taylor Dylan (Feldman). Durante un'invasione domestica guidata dagli scorpioni, Greg finisce morto. Gli Scorpioni lo fanno sembrare un suicidio. Ma Ethan lo sa meglio, e va sotto copertura e si unisce a The Scorpions per ottenere la verità su suo fratello. Lì, scopre cosa sta veramente succedendo nel dojo - e cosa sta facendo il malvagio Sensei Gavin Smith (Teague). Con il preside (Van Patten) - solo il preside - chiaramente è stato dato molto tempo ai nomi dei personaggi - simpatico per lui, ma con una pressione crescente dai suoi genitori, dal suo Sensei, dai poliziotti e dal potenziale interesse amoroso Kim (Vessey), Ethan's scoprirai che il suo quartiere di LA è davvero UN POSTO PERICOLOSO. <br/> <br/> A Dangerous Place è l'ennesimo trionfo delle PM, un film incredibilmente veloce e divertente per i liceali e gli spettatori più anziani. Per affermare l'ovvio, sì, è chiaramente modellato su The Karate Kid, ma ci piace molto l'atmosfera di PM degli anni '90. Ted Jan Roberts è simpatico e carismatico come Ethan. Avrebbe potuto avere una grande carriera hollywoodiana, ha certamente abbastanza talento. Grazie a lui, davvero, il film funziona perché ti importa della sua situazione. Questa era anche l'era degli abiti over-size, e alcune delle sue magliette sono gigantesche. Ha l'aspetto di una taglia Small, ma sembra indossare T-shirt XXXL. Sono così grandi, puoi vedere tutta la sua clavicola. Ci sono anche altre mode ispirate nel film - qualcosa a cui badare. <br/> <br/> Detto questo, Corey Feldman è stato una scelta ispirata come il cattivo (o almeno uno di loro). Sembra esilarante, magro per essere un maestro di Kung-Fu, e le sue combo da cintura e pantaloni sono piuttosto sorprendenti.Adotta un curioso accento cristiano simile a Slater quando non ci sta facendo entusiasmare con il suo Feldman-Fu. Tenendo presente questo è stato il momento in cui il 90210 è stato enorme, ci sono molte scene in una scuola L.A., il cognome del suo personaggio è Dylan, è uno studente di 26 anni della scuola superiore e ha delle basette impressionanti. Le sue prestazioni smarrite funzionano totalmente, e sembra sempre sul punto di irrompere in una imitazione di Michael Jackson, e solo per pura forza di volontà si sta trattenendo. <br/> <br/> Se solo Dick Van Patten fosse il Principale per 90210. Van Patten ha forse due linee e sembra confuso. Come - e perché - l'hanno ottenuto per questo ruolo è davvero piuttosto confuso. È un ruolo di sit-down totale. William James Jones nel ruolo di Eddie - che in seguito fece parte della serie di "Saved By The Bell", decolla / stacca California Dreams - fa un po 'di furbizia per la telecamera con le sue espressioni facciali oltraggiose. Ma l'uomo che ruba il film è Marshall Teague come il diabolico Sensei. (Barra laterale: sono solo io, o c'è qualcosa di veramente divertente nel nome & quot; Sensei Gavin Smith & quot ;? In qualche modo non ha quell'antica atmosfera asiatica ad esso). Uno dei motivi per cui personalmente non ho mai preso lezioni di karate è perché avevo paura di essere solo uno di un gruppo di adolescenti costretti a fare gli ordini di un Sensei amorale e maniacale. E chi sta ridendo ora? Visto che si tratta di un film PM, non sarebbe completo senza alcune acrobazie automobilistiche, in particolare un flip-and-blow-up in mezzo alla strada, e un altro su un campo di softball che gli spettatori di Night Of The Wilding (1990) può trovare stranamente familiare. In tutto, diamo una solida raccomandazione a questo film divertente. Buoni tempi. <br/> <br/> Per più follia d'azione, fai un salto su: www, comeuppancereviews.com

When Ethan&#39;s older brother Greg is found dead, the police rule the case a suicide, but Ethan suspects foul play stemming from Greg&#39;s recent involvement with a martial arts team called the Scor
b0e6cdaeb1
the Mei Zhe Wu Jiang italian dubbed free downloadYou Only Live Once malayalam movie downloadDeath Stranding full movie download in italian hdLucy download torrentI erde full movie in italian free download mp4Star Wars: Battlefront movie in italian free downloadIl re scorpione 2 - Il destino di un guerriero full movie in italian 720pThe King 2 Hearts full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Frontiers - Ai confini dell'infernofree download Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds
Please log in to post a reply.