Gertrfer replied

350 weeks ago

Street Fighter: Assassin's Fist > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non conosco i fagioli del videogioco basato su altri che non sono abbastanza vecchio da ricordarlo nelle sale giochi ma, dato che non sono mai stato un fan di quel tipo di gioco, non l'ho mai giocato veramente. Quindi la mia recensione è come un fan del casual arti marziali … <br/> <br/> Questo è guidato dal personaggio, non commettere errori. C'è una trama e non è male, ma la maggior parte del film ci fa conoscere tutti questi personaggi e le loro retroscena. Il 90% delle scene si trova in un dojo nel bosco e se sei assetato di spettacolo, rimarrai deluso. Questo è tagliato più dal vecchio stile di stoffa della serie TV di Kung-fu, dove ci sono molte scene di personaggi che si allenano e lottano con motivazioni interiori nel loro modo di diventare maestri. In questo senso segue una grande tradizione del cinema di arti marziali e questa è una buona cosa. Un po 'di magia, un po' di azione e un sacco di sviluppo del personaggio è quello che ottieni qui. <br/> <br/> La maggior parte è ambientata negli anni '80 con flash indietro agli anni '60 e hanno fatto un buon lavoro di ritrarre quei periodi senza colpirci in testa con & quot; hey is the 80's & quot ;. È credibile nella logica del film. <br/> <br/> Non è senza difetti. Il pacing è lento e mentre ottengo quello è di proposito ci sono alcune aree in cui è troppo lento. C'è anche un po 'di sameness del paesaggio, è praticamente tutto nel bosco. Quello che hanno fatto con il budget è sorprendente, ma è comunque evidente che non ce n'era molto. E un tasso biondo apparentemente salì sulla testa di uno dei conduttori principali e morì lì. <br/> <br/> A proposito della recitazione, questo è ciò che porta il film attraverso i difetti. Puoi dire che gli attori si sono divertiti con i loro particolari archetipi che hanno giocato. Sono le loro interazioni a rendere il film così interessante. <br/> <br/> Penso che se sei un fan dei film di arti marziali tradizionali, forse non pieni di azione esplosiva come i piatti moderni, ti piacerà questo . Spero che facciano di più e non vedo l'ora di vedere dove prendono i personaggi. <br/> <br/> Consigliati.
Questo film è stato inaspettato! Street Fighter era un gioco in cui la maggior parte di noi si sarebbe relazionata in qualche modo, e dopo aver visto Van Dame come Mr. & Sonic Boom & quot; Non avevo speranze per questo, ma era completamente diverso !!!! <br/> <br/> Questo film è un capolavoro e gli attori meritano tonnellate di credito non solo per il rendimento, ma anche perché si adattano ai ruoli sono scelti perfettamente. <br/> <br/> Ken e Ryu è esattamente come li ho immaginati e vedere la trama svolgersi mentre il film va avanti non è altro che soddisfacente! <br/> <br/> Se anche lontanamente goduto il gioco di Street Fighter nei giorni di gloria, quindi ti garantisco che questo film ti piacerà.
Sono solo tre episodi, quindi questa potrebbe non essere una recensione completa di per sé …Ho appena iniziato e volevo mettere un po 'di entusiasmo là fuori per una divertente serie online. <br/> <br/> Non ho assolutamente niente a che fare con la recitazione finora. L'azione e la coreografia di lotta è almeno altrettanto buona di qualsiasi cosa messa in palio da Hollywood. La storia è nuova per me, ma potrebbe non essere adatta ad altri appassionati di giochi Street Fighter più esperti (è vero, ho detto & quot; esperto & quot; e & quot; enthusiasts & quot; correttamente e nella stessa frase. <br/> <br/> È un buon tempo, e non mi dispiacerebbe affatto vedere di più di questo messo fuori in futuro … Cavolo, finora direi che sarei più che disposto a comprare un DVD o BluRay (suggerimento suggerimento) Sarebbe fantastico accanto al mio Mortal Kombat: Legacy BluRay. <br/> <br/> Continua così.
Dagli attori scelti per la musica e l'ambientazione dei cortometraggi, questa interpretazione di Street Fighter è migliore di tutti i film realizzati a Hollywood. È stato bello vedere la storia come il punto focale e la storia invece che solo i combattenti.Tutti hanno bisogno di guardare questo e aiutare questi ragazzi ad ottenere il riconoscimento che meritano per il semplice amore del gioco e del franchise come tutti noi! Ascoltare il giapponese è stato fantastico e spero che facciano una seconda, terza e quarta stagione. Trama 10/10 - Sono rimasti fedeli a Street Fighter Story. Effetti visivi 10/10 - La grafica e le animazioni utilizzate erano molto accurate e non minimizzavano affatto i film. Attori 10/10 - la scelta degli attori utilizzati era molto buona e gli attori erano davvero fedeli a una vera e propria interpretazione di questi personaggi. Musica 10/10 - La musica è stata sorprendente e fedele al franchise.
L'unica cosa che mi impedisce di dare a questo film un 10/10 è il suo basso budget e anche l'attore per Ryu non mi è piaciuto. Le sue azioni di recitazione e combattimento erano un po 'deludenti. Doveva essere più acuto e dinamico, come Ken. L'attore per Ken era perfetto. Inoltre, l'accento di Gouken è troppo profondo e difficile da capire a volte .. (ma la sua recitazione generale è buona), preferirei che parlasse semplicemente giapponese attraverso l'intero film. <br/> <br/> Oltre a quello , Ho adorato il dramma e l'umorismo in questo film. Un sacco di grandi scene che i fan di SF come me amano vedere (es. Il tema di Ryu suonato dal flauto, la scena finale di Akuma, riferimento a Dan nel dojo, ecc.) E, sorprendentemente, molti momenti molto potenti ed emozionanti in questo film … completamente inaspettato. <br/> <br/> Questo film ottiene una valutazione di 8.5 da me, perché è uno dei migliori adattamenti per videogiochi che abbia mai visto. Ho dato un 9 nella mia recensione però, perché non c'era alcuna opzione per 8.5, e non volevo dargli un 8. ^ _ ^

A multi-layered series that looks back to the formative years of Ryu and Ken as they live a traditional warrior&#39;s life in secluded Japan. The boys are, unknowingly, the last practitioners of the a
b0e6cdaeb1
Batman: The Killing Joke download torrentAssassinio sull'Eiger torrentAE: Apocalypse Earth full movie hd 1080pTodd McFarlane's Spawn full movie download in italian hdMike Hammer torrentLo specchio delle spie dubbed italian movie free download torrentSuperhero Fight Club film completo in italiano download gratuito hd 720pDan Vs. full movie in italian 720p downloadon Flux film completo in italiano download gratuito hd 1080pMiss F.B.I. - Infiltrata speciale download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.